m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

BILARDO Pasticceria

IL PROGETTO

Dalla passione per l'arte pasticcera della famiglia Miccichè, nasce nel 1984, a Caltanissetta, la pasticceria Bilardo. Luciano Miccichè e la moglie Marianna Bilardo, fin dall'inizio, decisero di affidarsi a noi. Mossi dalla continua voglia di crescere e dall'entusiasmo rinnovato dei figli Federica e Marco, qualche anno più tardi decisero di modernizzare il locale, ancora una volta affidandosi a Pair. Il tema della pareti tenue e la lucentezza delle vetrine ricche di eccellenze artigianali, fanno della Pasticceria Bilardo un vero e proprio gioiello del design.

I MATERIALI SCELTI

Materiali

Scegliamo con cura i materiali per i nostri progetti, la loro qualità è a vantaggio del cliente e dell’uso nel tempo.

La scelta del tipo di legno da usare è nelle vostre mani, anche se da parte nostra ci riserveremo come sempre di consigliarvi e indirizzarvi verso la migliore opzione.

Il grès, chiamato anche grès porcellanato, è la ceramica più resistente che esista in commercio.
Si tratta di un materiale compatto, robusto e con una porosità minima. È igienico, ignifugo e non ha emissione di composti organici volatili, accusati di essere la causa dell’inquinamento indoor.

È un materiale solido, non poroso, omogeneo, composto per 1/3 da resina acrilica e per 2/3 da minerali naturali costituiti principalmente da triidrato di alluminio, minerale ricavato dalla bauxite con cui si produce l’alluminio.